Una cliente che esce dal mio negozio con la busta piena, il sorriso e la consapevolezza che se avrà bisogno di un consiglio su un capo io sarò qui ad aiutarla. Questa è una delle mie più grandi soddisfazioni.

Ho sempre avuto una grande passione per la moda, per i colori e per le cose belle. Probabilmente la devo a mia madre che è una sarta eccezionale. Tuttavia, non avrei mai pensato che potesse diventare una professione per me. Ecco perché ancora oggi, a distanza di anni, vivo tutto come un gioco, mi diverte ricercare in Italia e all’estero abiti originali e fantasiosi, ma che possano essere portati da tutte le donne senza spendere una fortuna. Donne come me, sempre di corsa, dinamiche, sognatrici, spiritose, originali e uniche nelle loro innumerevoli sfaccettature.

Tutto nasce dall’esigenza di mantenermi a Roma mentre frequento un master post laurea. Trovo lavoro in una società di moda dove, oltre a ricoprire il ruolo di assistente di direzione, mi occupo di customer care. E’ qui che mi avvicino all moda dal punto di vista più commerciale, dalla prospettiva delle aziende che producono e distribuiscono marchi.

Roma mi colpisce perché si trova a metà strada tra l’Emilia Romagna, dove sono cresciuta e dove
tutt’ora vive la mia famiglia, e la Sicilia terra delle mie origini, il mio retaggio culturale meno evidente ma molto vivo.

Nonostante la posizione lavorativa di tutto rispetto e un contratto a tempo indeterminato, percepisco una certa insoddisfazione e la voglia di creare qualcosa di mio che mi dia maggiori stimoli e metta a frutto la mia intraprendenza.

Grazie al sostegno del mio compagno Francesco trovo il coraggio di fare questo passo e aprire Melissa Boutique, una via nuova, tanto stimolante quanto rischiosa. Era il 2009. Ora, nel 2015, sono felice di quello che è oggi Melissa Boutique, di dare tanti consigli alle mie clienti.

Vieni a trovarmi, sarò felice di darti qualche consiglio di look che sappia valorizzarti. Sono felice di quello che è Melissa Boutique, ma cerco di migliorami ogni giorno grazie al sostegno delle mie splendide clienti.

Orari di apertura

Sede Appia:

Dal Martedì al Sabato 10:00-14:00 16:00-20:00
Domenica e Lunedì 16:00- 20:00
Sede Nomentana:
Dal Lunedì al Sabato 10:00-14:00 16:00-20:00
Domenica CHIUSO

Vieni a trovarci

Via Appia Nuova, 201-203  Roma

Metro A fermate RE DI ROMA – PONTE LUNGO.
Puoi raggiungere Melissa Boutique anche con il treno metropolitano stazione Roma Tuscolana.

Viale Eritrea, 34a, 00199 Roma
Metro nelle vicinanze B1 fermate ANNIBALIANO o LIBIA

Dove Siamo

Via Appia Nuova, 201-203 - Roma

Tel: 06-70300806

Viale Eritrea, 34a -  Roma

Tel: 06-64001226

Email: info@melissaboutique.it

logobianco

Melissa Boutique di Melissa Fontana P.IVA 02356590394 - Privacy - CreditsPress Kit

Realizzazione Siti InternetSiti Roma - Posizionamento siti web Roma